Domenica 27 maggio 2017  saremo presenti all’evento “Il prato in Fiera”: un’iniziativa che coinvolgerà direttamente i cittadini che se la sentiranno di metterci le mani!

Sarà un’occasione per stare insieme e far rivivere uno spazio in cui fino a metà anni ’80 vi avevano luogo fiere del bestiame e grandi eventi pubblici ma, come spesso accade a seguito delle “riqualificazioni”, terra ed erba sono state sostituite da ghiaia e cemento.

Il 27 maggio saranno allora i cittadini a lavorare una porzione di Prato, seminando l’erba adatta e srotolando 300 mq di tappeto erboso per rivedere l’effetto che faceva l’originale Prato della Fiera!

Per tutto il pomeriggio si alterneranno musica, spettacoli di burattini, giocoleria, laboratori, giochi, fiabe per bambini, manifestazioni sportive, balli popolari, passeggiate storico-artistiche e naturalistiche, feste di fine anno… e tutto quello che le risorse ed energie di tante persone e associazioni hanno messo in… Prato.

Noi saremo presenti con il nostro stand per far conoscere le nostre facce ma soprattutto le idee! Per chiunque si iscriva è inoltre prevista una discesa in canoa lungo il fiume Sile!

Non perdete questa occasione, vi aspettiamo!

Lo staff

associazione open canoe open mind evento prato fiera 27 maggio 2017

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.